Energia

Enertronica, anche attraverso le propria controllata, Smartutility Spa, svolge attività di trading e vendita di energia elettrica e gas naturale e realizza interventi di efficienza energetica mirati al contenimento dei consumi, all’uso razionale dell’energia e all’impiego di risorse rinnovabili.

smartFin dal suo ingresso sul mercato, Smartutility si è posta l’obiettivo di offrire al cliente finale un servizio diverso da quello offerto dai fornitori tradizionali, proponendo soluzioni trasparenti e calibrate al variare dell’esigenze dei clienti, associate a soluzioni utili all’ottimizzazione del consumo energetico e all’autoproduzione di energia da fonti rinnovabili.

Smartutility, grazie alle competenze altamente specialistiche del proprio staff, è in grado di affiancare il cliente, aiutandolo a cogliere le migliori opportunità del mercato libero dell’energia elettrica e del gas, attraverso la qualità, l’affidabilità e la trasparenza dei servizi. Il cliente è inoltre supportato nella scelta delle migliori tecnologie utili ad apportare un reale risparmio alla sua attività.

en