Certificazioni

Certificato-ISO-9001-2008-SPA

All’interno di un mercato estremamente competitivo, la certificazione del Sistema Qualità aziendale è un requisito indispensabile di riferibilità per l’immissione di prodotti e servizi sul mercato. Come strumento di differenziazione rispetto alla concorrenza non qualificata, garantisce visibilità alle procedure di ottimizzazione del sistema gestionale attraverso uno schema certificativo misurato sulle specifiche caratteristiche dell’azienda ed il suo tipo di attività.

L’applicazione delle norme ISO 9000, attraverso un’ottimizzazione del sistema di gestione interno, promuove il miglioramento continuativo delle prestazioni aziendali nel tempo, accrescendone la competitività sul mercato.
Le Organizzazioni che attuano un Sistema di gestione per la Qualità in conformità alla nuova edizione della norma (ISO 9001:2008) assicurano un orientamento maggiore di tutte le funzioni verso il risultato finale ed una maggiore attenzione al cliente interno ed esterno.
La certificazione di qualità, rilasciata da parte di un Organismo di terza parte indipendente, si qualifica inoltre come veicolo commerciale strategico in grado di migliorare l’immagine e la credibilità dell’azienda.

L’Enertronica offre ai suoi clienti un’ulteriore garanzia della qualità dei prodotti offerti, costituita dal certificato ISO 9001 rilasciato per i seguenti campi di attività:

PROGETTAZIONE ED INSTALLAZIONE DI IMPIANTI FOTOVOLTAICI E RELATIVE OPERE CIVILI.

COMUNICAZIONE DI RATING